Immobiliare Muscolino

Villa a Marsala

Vendita
Cod. ITMSVD21
€ 1.300.000
Descrizione

Siamo lieti di presentare la Vendita di questa Villa luxury con vista mare e piscina sita nella splendida città di Marsala.
La Villa è sita in una location suggestiva e particolare con una vista mare che conferisce tranquillità e pace a soli 200 metri dal mare mediterraneo e circondata da vigneti.
Originariamente edificio del 19 ° secolo oggi è stata completamente ristrutturata con materiali di pregio e rifinita in ogni aspetto.
Circondata da un giardino di 2000mq con una elegante veranda che guarda la piscina e i vicini campi coltivati a vigneto;
All'interno la Villa è composta al piano terra da un ampio ambiente unico dove vi è il soggiorno e la cucina in un ambiente molto luminoso con ampie finestre che guardano il giardino in un ambiente raffinato e rifinito con pavimenti in marmo, e soffitti con travi in ​​legno.
Sempre sullo stesso piano vi sono 4 delle 5 camere da letto matrimoniali: ogni camera ha una porta finestra per accedere direttamente al giardino e il proprio bagno.
Al piano superiore invece si accede tramite una rampa di scale dove si trova la camera da letto matrimoniale, con un elegante e ampio bagno, e una grande terrazza che si affaccia sul mare e sui vicini vigneti.
Inoltre è dotata di un sistema di condizionamento d'aria per tutti gli ambienti, ad aria calda e fredda; collettori solari termici per fornire energia al sistema di riscaldamento dell'acqua, telecamere a circuito chiuso sono già installati e vi è la predisposizione per l'installazione del sistema di allarme.
La posizione dove è ubicata è una delle zone più affascinanti della Sicilia: la regione più occidentale dell'isola, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge e le sue saline.
La proprietà è proprio all'interno della riserva WWF di Trapani e Paceco delle saline, ed entro un breve tragitto in auto si sarebbe in grado di raggiungere la zona di Marsala e la riserva naturale dello Stagnone.
Alcuni dei più famosi siti archeologici della Sicilia sono facilmente raggiungibili: in poco tempo si può arrivare a Segesta e Selinunte, e visitare alcuni degli antichi templi greci meglio conservati di tutto il mondo.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 350 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Giardino: Privato, 2.000 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Lungomare
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Contattami


Ultimo aggiornamento 08/11/2021
Villa in Vendita
Marsala
€ 1.300.000
350 mq
5
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp