Immobiliare Muscolino

Appartamento a Sestriere - Sestriere Colle - via Monterotta, 18

Vendita
Cod. ITTOVD1
€ 15.000
Descrizione

Siamo lieti di proporre la Vendita di un Appartamento in multiproprietà ubicato nel Residence Palace 2, nel cuore di Sestriere, a 800 metri dal comprensorio sciistico Vialetta.
Il Trilocale dispone di da 6 posti letto: un letto matrimoniale in camera indipendente, un letto a castello per due persone in cameretta, un divano letto doppio nel soggiorno.
L'Appartamento è arredato e corredato. Travi massicce, mobili di lusso in legno massello di linea sobria e funzionale, dispone di angolo cucina attrezzato ed accessoriato con zona cottura, frigorifero e lavastoviglie, zona soggiorno/pranzo con Tv sat, telefono diretto, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e phon, biancheria da bagno/letto/cucina, balcone affacciato sulle montagne attrezzato con sdraio. La cucina è arredata con elettrodomestici di grandi marche, compresa lavastoviglie e TV color, ogni particolare dal portacenere al corredo di biancheria, dalle posate alle tende, al telefono, è stato curato con gusto e funzionalità.
L'Appartamento viene revisionato di continuo. Il servizio di sorveglianza assicura tranquillità e controllo anche in assenza dei proprietari. A disposizione di coloro che abitano il Palace, funzionano regolarmente, servizi di reception, pulizia, cambio biancheria, lavanderia, custodia valori.Il tutto si completa con posto auto personale in autorimessa riscaldata.
Sono inclusi i servizi di reception e sorveglianza 24 ore su 24
All'interno del Resedence Palace non manca davvero nulla: bar, ristorante, palestra, sauna finlandese, parco giochi per bambini con miniclub e minimarket.
Ogni anno per sempre dieci giorni di sci con la neve più bella e l'abbronzatura migliore.
Un reddito d'affitto adeguato e su vostra richiesta potrà occuparsene la società COGIM di Torino (primaria società di gestione) che si premurerà ogni volta a spedire al vostro domicilio il ricavato dell'affitto.
Un ricavo importante perché sempre adeguato ai valori di mercato.
La Vendita è relativa al periodo che va dall'1 al 10 Marzo.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 55 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Cucina: Abitabile
Antenna Tv: Condominiale
Copertura ADSL
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 11/07/2017
Appartamento in Vendita
Sestriere - via Monterotta, 18
Sestriere Colle
€ 15.000
55 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp