Casa singola in Vendita a Pantelleria
Questo immobile si trova all'interno di un residence in zona Scauri bassa a Pantelleria.
Si tratta di una casa indipendente di circa 80mq a schiera con una bella terrazza vista mare.
L'immobile è una costruzione degli anni 80 ma ogni anno è regolarmente sottoposto a manutenzione in quanto veniva affittato per casa vacanza.
Pur facendo parte di un immobile del residence è possibile trasformarlo in maniera totalmente autonoma in quanto la posizione consente un acceso esterno dal residence ed ha tutte le predisposizioni per gli allacciamenti autonomi.
All'interno abbiamo una zona soggiorno abbastanza ampia dove un arco lo divide dalla cucina, sempre dal soggiorno si apre una finestra a doppie ante che da sulla veranda che ha una magnifica vista panoramica sul golfo di Scauri a Pantelleria.
Nella zona notte invece abbiamo una ampia camera da letto matrimoniale con un bagno con box doccia in camera.
La casa è circondata da un ampia veranda che accede all'immobile su due lati di cui uno più ampio dove vi è la possibilità di potere essere attrezzato con gazebo per le cene all'aperto e godersi il fantastico tramonto che permette l'esposizione a sud.
Ultimo aggiornamento 09-05-2018