Immobiliare Muscolino

Investimenti immobiliari a Palermo - Libertà

Vendita
Cod. ITPAIV02
€ 950.000 trattabili
Descrizione

Nella centralissima viale libertà, a Palermo, proponiamo ampio locale commerciale di 1058mq di cui mq 800 destinati a parcheggio e la restante parte attrezzata con autolavaggio attualmente data in locazione e composta da 3 stanze per ufficio e tre WC.
L'immobile è raggiungibile dall'esterno attraverso un duplice ordine di porte in ferro. L'ingresso è costituito da un efficiente scivolo carraio in ottime condizioni con attigua rampa di scalini , a tutt'oggi locato ad una ditta di autolavaggio. Alla fine della rampa troviamo una zona a cielo aperto costituita da tutte le strutture necessarie ad un lavaggio auto comprese di WC, ufficio, deposito e cisterna acqua, proseguendo nell'altra zona è installato un ponte di sollevamento meccanico per autovetture che rende l'immobile ancora più versatile infatti questo può essere utilizzato sia come garage da esposizione auto/moto, grazie alla zona all'aperto, ma può anche contenere un officina. L'unità in oggetto ha una dotazione standard di tutti impianti tecnologici (elettrico, telefonico,..ecc).
Inoltre la mancanza di posteggi sia pubblici che privati ,nella zona in cui è sito, e la presenza di uffici pubblici, scuole nonché dello Stadio di calcio, rendono l'immobile un ottimo investimento ipotizzandone l'utilizzo quale parcheggio di autovetture con una superficie sfruttabile di circa 800mq dalla quale si possono ricavare circa 66 posti auto.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.058 mq
Bagni: 2
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Mq coperti: 1.058 mq
Posizione: Centrale
Antincendio
Copertura ADSL
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Bar
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 09/12/2016
Investimenti immobiliari in Vendita
Palermo
Libertà
€ 950.000
1.058 mq
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp